CONDIZIONI DI VENDITA

ORDINI

A) Trasmettendo un ordine attraverso questo sito web, via fax o via telefono, voi vi impegnate ad acquistare i prodotti che avete selezionato, conformemente alle presenti Condizioni di Vendita.

B) Gli ordini una volta trasmessi al sistema non possono più essere modificati o bloccati, pertanto è vostra responsabilità accertarvi della loro correttezza prima di darne conferma.

C) Per gli ordini eseguiti attraverso questo sito al momento della conferma vi verrà inviata sulla vostra casella di posta elettronica una mail di conferma dell’ordine appena effettuato.

D) Molino Lucconi Stefano offre i suoi prodotti su questo sito entro il limite della loro disponibilità di stock.

E) Molino Lucconi Stefano si riserva il diritto, a propria discrezione, di rifiutare gli ordini, in particolare in caso di precedenti fatture non pagate.

F) I dati registrati da Molino Lucconi Stefano costituiranno prova dell’ordine e dell’intera transazione. I dati registrati attraverso il sistema di pagamento costituiranno prova della transazione finanziaria.

PREZZO

A) I prezzi applicabili per prodotti da voi ordinati sono quelli che risultano su questo sito alla data in cui avete trasmesso l’ordine.
Tali prezzi sono da intendersi IVA inclusa. Non sono incluse invece le spese di spedizione.

B) Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate su questo sito alla data in cui avete trasmesso l’ordine.

C) Molino Lucconi Stefano si riserva il diritto di modificare in ogni momento i suoi prezzi e le spese di spedizione e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati.

CONSEGNA DELLA MERCE

A) Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione da voi specificato al momento della trasmissione dell’ordine.

B) La data per la consegna sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante per Molino Lucconi Stefano, che in ogni caso farà quanto possibile per garantire il puntuale rispetto.

C) Le consegne possono essere effettuate esclusivamente in Italia.

D) E’ vostra responsabilità verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.

E) Nel caso in cui riscontriate che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne Molino Lucconi Stefano entro 3 giorni dalla consegna. Molino Lucconi Stefano in questo caso provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine.

MODALITÀ DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

A) Potete pagare al momento dell'ordine tramite bonifico bancario. Per questi metodi non sono previste spese aggiuntive.

B) Le fatture vengono inviate unitamente alla merce.

RAFFIGURAZIONI PRODOTTI

A) Le immagini dei prodotti e delle modalità di consumo presenti sul sito Molino Lucconi Stefano sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti.

FORZA MAGGIORE

A)Molino Lucconi Stefano farà tutti gli sforzi necessari per mantenere fede alle proprie obbligazioni. Tuttavia, Molino Lucconi Stefano non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo. Tali circostanze includono scioperi, guerre, catastrofi naturali e qualsiasi altro evento che rende impraticabile la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.

LUOGO DI APPLICAZIONE DELLA LEGGE E FORO COMPETENTE

A) Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dalla legge Italiana. Per tutto quanto non specificamente indicato nelle presenti Condizioni si richiama il D.lgs. 185/99 “attuazione della direttiva 97/7 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”.

B) Per ogni controversia riguardante le presenti Condizioni o la compravendita dei prodotti, sarà competente il Tribunale di Milano.

DIRITTO DI RECESSO

A) Ai sensi dell'art. 52 D. Lgs. 206/2005, in materia di vendite a distanza, il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare la lettera allegata a mezzo lettera raccomandata A.R., entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a: Molino Lucconi Stefano, via Parco Visconteo 4, 27010 Zeccone PV.

B) Molino Lucconi Stefano accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura. La merce dovrà poi essere restituita, allo stesso indirizzo, entro 30 giorni dalla data di consegna della merce stessa. I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del Consumatore.

C) Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, Molino Lucconi Stefano rimborserà il prezzo della merce restituita al netto delle spese di spedizione, entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento del reso.

Molino Lucconi Stefano

Sede legale: Via Parco Vecchio 4, 27010 Pavia (PV)

info@molinolucconi.it

P.IVA 01886910189

Codice destinatario: TULURSB

Iscriviti alla newsletter
0 / 100
0 / 100
0 / 100

Informazioni

Condizioni di venditaTermini e condizioniFAQ Spedizione

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.

Chiudi questa informativa per acconsentire.

Premi ancora per continuare 0/2